Non mi risulta che un corpo in buona forma possa rendere buona l'anima in grazia della propria virtù; viceversa, un'anima buona, per la sua stessa virtù, può perfezionare il corpo in misura straordinaria.

Platone

Chelazione Energetica

La chelazione è una metodica che può essere utilizzata all’inizio di qualsiasi terapia. Consiste semplicemente nel caricare, ripulire e bilanciare il campo energetico del paziente. Questo si ottiene convogliando e facendo fluire energia nel corpo energetico del soggetto. La tecnica è stata sviluppata da Rosalyn Bruyere, che ha utilizzato il termine “chelazione” per sottolineare l’effetto “pulitore” sul corpo energetico del soggetto trattato. La chelazione segue una sequenza specifica considerata efficace perché simula la via seguita naturalmente dall’energia per fluire nel campo della persona, ossia dal campo energetico terrestre verso la pianta dei piedi e da qui verso le altre parti del corpo, risalendo verso l’alto. Se l’energia viene convogliata nel campo energetico in questo modo, il corpo energetico la prende e la dirige là dove è più necessaria.

E’ noto fin dai tempi antichi che l’energia scorre a partire dai piedi, attirata dalla Terra attraverso il primo Centro Energetico, localizzato alla base della colonna vertebrale. Queste energie sono molto utili per coadiuvare il processo di guarigione delle malattie del corpo fisico.

Durante una sessione di chelazione, il paziente può percepire l’energia come calore, formicolio o pulsazione. Appositi strumenti possono rilevare il cambiamento di energia come variazione del ritmo o della frequenza delle pulsazioni o della direzione del flusso energetico.

Trattamenti Olistici